Esercizio di Rete

Attraverso figure altamente specializzate, strumentazioni hardware e software “custom” NHM vanta la gestione autonoma delle…

Attraverso figure altamente specializzate, strumentazioni hardware e software “custom” NHM vanta la gestione autonoma delle reti di telecomunicazioni; Tutto questo sollevando il cliente dalle necessità di recruiting e gestione del personale ingegneristico specifico.

La nostra mission è quella di lavorare “braccio a braccio” con ogni nostro affiliato creando una sinergia nello “sharing” delle configurazioni networking e dell’intera attività.

Il tutto atto alla costruzione di un sistema che formi il team tecnico dell’affiliato “toccando con mano” l’intera infrastruttura sotto l’occhio vigile e affiancati dal nostro team di ingegneri (che vantano esperienza decennale nel settore) fino a raggiungere l’obiettivo di gestire in autonomia la propria infrastruttura.

I nostri servizi includono la gestione e l’esercizio di reti formate da swicth SIP, ISDN ed SS7 ma anche da reti IP costituite da apparati di switching L2 e L3 (Cisco, Mikrotik, etc).


Contattaci

Richiedi maggiori informazioni su: Esercizio di Rete